Facebook Twitter WhatsApp LinkedIn Telegram

Articoli

Argento Vivo Blue One Pink Union 5x1000

Humanitas Gradenigo nella lotta al cancro

L’Ospedale Humanitas Gradenigo di Torino è da sempre impegnato in prima linea nella prevenzione e nella cura dei tumori e supporta le attività dei ricercatori di Fondazione Humanitas per la Ricerca.

Eccellenza dell’Oncologia piemontese, Humanitas Gradenigo è parte attiva della Rete oncologica di Piemonte e Valle d’Aosta ed è Centro di riferimento per i tumori di colon-retto, tiroide, ovaio, stomaco e tumori urologici. Inoltre, è sede del Gruppo italiano tumori rari ed è Centro di eccellenza per le cure palliative accreditato dall’European Society of Medical Oncology (ESMO).

Sia nella cura, sia nel sostegno all’attività dei ricercatori di Fondazione Humanitas per la Ricerca, gli studi si caratterizzano per l’utilizzo di tecnologie avanzate con l’obiettivo di trasferire in tempi brevi al letto del paziente i risultati della ricerca stessa.

Puoi sostenere anche tu i nostri progetti di Ricerca, donando il tuo 5×1000. Basta una firma nella dichiarazione dei redditi, indicando il codice fiscale di Fondazione Humanitas per la Ricerca: 97408620157.